Home Idee Regalo Zalando Privè: Come funziona + Coupon sconto 75%

Zalando Privè: Come funziona + Coupon sconto 75%

zalando-prive

Zalando Privè: come funziona? Ne vale la pena? Quali sono i costi? Ecco la guida di Zalando Prive e gli sconti coupon di oltre il 75%

Una delle parti più interessanti (e meno conosciute) di Zalando è il suo hub Zalando Privé.

La Zalando Lounge, detta anche Zalando Privè, è una comunità “per pochi intimi” che riduce notevolmente i prezzi per qualsiasi marchio trattato: Zalando parla fino al 75% di sconto rispetto ai prezzi di listino.

Saucony, Miu Miu, Adidas, Desigual, Colmar, Michael Kors, K-Way, Converse, Napapijri, solo per citare i alcuni nomi sempre presenti nello Zalando Privè a prezzi scontati.

Come al solito per i club, solo i membri registrati di Zalando Privè possono prendere parte alle campagne di acquisto, per cui tutti i clienti esistenti e già iscritti su Zalando possono partecipare.

L’iscrizione, è gratis.

Quanto vale un capo firmato scontato al 90%? Clicca qui per accedere alle offerte esclusive di Zalando Privè!

A differenza dei normali negozi online, che vendono merci a un vasto pubblico di clienti con un prezzo essenzialmente “normale” (al massimo con un leggero sconto), i club commerciali come Zalando Privè offrono a una clientela selezionata sconti generosi e si basano sul concetto di esclusività.

Non solo: mentre i negozi online comportano costi elevati per lo stoccaggio, l’amministrazione e la pianificazione, a seconda delle loro dimensioni, l’approccio del negozio “con pochi pezzi” offre il vantaggio di avere minore magazzino e quindi contenere i costi.

Zalando nasce alla fine del 2018, e ad oggi può vantare davvero numerose categorie, tra cui calzature e abbigliamento per donna, uomo e bambino, biancheria intima, accessori, articoli sportivi e articoli per la casa.

Come funziona Zalando Privè

Ogni giorno, alle 7:00 durante la settimana e alle 8:00 nei fine settimana, vengono pubblicate nuove offerte a durata limitata.

I clienti hanno accesso a oltre 2.500 marchi famosi, oltre a marchi di lusso, sia di moda luxury che casual, con sconti fino al 75% rispetto al prezzo di listino.

Il concetto è basato sull’eccesso di stock a magazzino dei grandi brand: quando il brand deve liberarsi dei capi a magazzino, li manda a Zalando Privè, che pur di liberare i magazzini nel minor tempo possibile li sconta dal 50 al all’80%

Lo Zalando Store classico rispetto allo Zalando Privè presentano vantaggi diversi ma complementari. Mentre il Fashion Store offre il più fresco e il più recente, Zalando Privé si concentra su campagne di vendita speciali a durata limitata orientate verso i clienti di articoli di moda che cercano prezzi convenienti.

Zalando Privé e Zalando Lounge (nella sua versione in paesi come la Svezia o la Danimarca) hanno oltre quindici milioni di utenti registrati in tredici paesi. Questa non è la prima volta che Zalando tenta di evolvere il suo modello di business.

Infatti, nel 2017 ha lanciato Zalando Zet, un programma di abbonamento in stile Amazon Prime, che offre servizi premium personalizzati, come l’accesso anticipato a vendite e sconti o la possibilità di contattare stilisti ed esperti telefonicamente o chat per rispondere le tue domande sulla moda.

Inoltre, i membri di questo servizio premium godono di consegne più rapide, comprese le spedizioni nello stesso giorno, e la nuova modalità di “reso su richiesta” con la quale i resi saranno raccolti in una fascia di due ore nel momento e nel luogo in cui il il cliente decide.

Insomma, Zalando si conferma ancora una volta un brand davvero al passo coi tempi, in grado di proporre nuove proposte ad un pubblico sempre più esigente e allo stesso tempo attento al prezzo.

E Zalando Privè è certamente un modo intelligente per fare shopping spendendo MOLTO meno del solito!

uanto vale un capo firmato scontato al 90%? Clicca qui per accedere alle offerte esclusive di Zalando Privè!

Giulia
Biotecnologa clinica per professione, mi occupo di ricerca e data analysis per trial farmaceutici. Appassionatissima di cosmetica, collaboro come consulente per Miglioridea.it dal 2017 per dare un taglio scientifico a tutto ciò che riguarda cosmesi, INCI, prodotti e dispositivi per la salute. Cerco sempre di tenermi aggiornata su tutto ciò che mi circonda, ma quando capisco che mi mancano delle competenze in un argomento approfondisco e mi documento prima di parlare e...scrivere!
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments