I 10 TOP Reggiseno per seno Grande, Cadente o Svuoato!

La ricerca del reggiseno per seno grande e cadente, oppure “svuotato”, è una delle sfide più complicate in assoluto per moltissime donne.

Si tratta infatti di trovare un reggiseno capace di risultare comodo prima di tutto, ma capace anche di dare sostegno nei casi di seno grande e cadente.

Un reggiseno per seno grande e cadente necessita di una particolare struttura di supporto, pur garantendo confort e possibilmente con un effetto sostenitivo.

  1. Ma quali sono i migliori reggiseno per seno grande cadente o svuotato?
  2. Quali i più comodi per dare sostegno?
  3. E quali invece capaci di dare un buon push up al seno?

Abbiamo setacciato il web alla ricerca di tutti i migliori marchi di lingerie per offrirti ogni tipo di stile che potresti desiderare o di cui hai bisogno per ogni occasione.

  • Un reggiseno morbido e avvolgente per oziare in casa?
  • Un reggiseno a balconcino civettuolo per un appuntamento serale?

In qualsiasi caso, abbiamo trovato un reggiseno capace di adattarsi.

Ogni link rimanda al proprio sito di vendita ufficiale o su Amazon.it!

Abbiamo esaminato decine e decine di reggiseno per seno grande o cadente, passando da recensioni entusiaste a critiche feroci.

Nella classifica di oggi ti risparmierai tutta la ricerca, perché abbiamo selezionato solo i migliori e più apprezzati in Italia, da quelli proposti online a quelli più visti in Tv (ma che meritano davvero per la qualità proposta).

Ti potrebbero anche interessare:

Ora bando alle ciance e vediamo i migliori!

Reggiseno per seno grande, cadente, svuotato: CLASSIFICA

10. Fresco Push Up – Reggiseno Traspirante

fresco-push-up-reggiseno

Un reggiseno per seno abbondante che è diventato particolarmente noto in Italia è Fresco Push Up, passato alla ribalta dopo alcuni spot visti su social e media.

Si tratta di un reggiseno ideale per chi odia il caldo e soffre spesso di sudore nella parte alta del busto.

È infatti uno dei pochi che sfrutta una “griglia” traspirante alla base del seno (brevettata), che permette un ricircolo dell’aria mantenendo il seno fresco anche nei momenti più caldi.

La rete traspirante è sia sul davanti alla base delle coppe, che ai lati sulla schiena e fianchi, evitando il sudore sulla schiena.

La trama a nido d’ape offre una sensazione di asciutto e un estremo comfort indossandolo, senza costrizioni e rendendolo invisibile.

Oltre a questa caratteristica, si tratta di un reggiseno senza cuciture né ferretti, quindi ideale in tutti i quei casi cerchiamo un reggiseno comodo da indossare sempre, anche per attività sportiva.

Come da titolo, si tratta di un reggiseno ad effetto push up, ottimo anche per la capacità contenitiva e di sollevamento del seno.

Fra tutti, se cerchiamo un reggiseno per seno grande o cadente, che sia fresco in ogni occasione, questo resta un ottimo prodotto.

PRO

  • Davvero comodo da indossare
  • Traspirante come nessun altro
  • Effetto push up
  • Nessuna cucitura, né ferretti
  • Adatto a sostenere seno cadente

CONTRO

  • Acquistabile solo sul sito ufficiale, non su Amazon

Fresco Push Up – Reggiseno Traspirante (3 Pezzi) – Prezzo (Sito ufficiale Fresco Push Up): 49,99 euro


9. Lovable – Reggiseno con Ferretto Sfilabile

reggiseno seno grande

Se cerchiamo un reggiseno capace di sostenere, avvolgente e invisibile sotto i vestiti ecco che invisible lift è un reggiseno da considerare.

Si tratta di un reggiseno con spalline rinforzate, coppe imbottite e avvolgenti, ad effetto avvolgente.

Siamo disposti a scommettere che questo possa diventare uno dei reggiseni per seno grande e abbondante più affidabili nel guardaroba.

Lo stile è classico, con copertura totale e dettagli in pizzo eleganti. Il supporto con ferretto offre un sostegno notevole, con chiusura a gancio e occhiello.

Le coppe sono preformate elastiche ed avvolgenti, con il materiale in microfibra lucida e arricchita da una delicata balzina sullo scollo

Nota di merito al ferretto sfilabile: si può lavare in lavatrice senza danno e diventa particolarmente comodo nei momenti in cui non vogliamo il ferretto come sostegno.

Un reggiseno per seno grande e cadente multiuso di qualità eccellente.

PRO

  • Ferretto sfilabile
  • Ottima qualità complessiva
  • Capace di sostenere anche il seno più abbondante
  • Durevole

CONTRO

  • Il tessuto è spesso e piuttosto caldo nei mesi estivi

Lovable – Reggiseno con Ferretto Sfilabile – Prezzo: 33,90 euro


8. Lovable – Ultimate Alto Sostegno

reggiseno seno grande e cadente

Lovable, storico brand italiano (di proprietà di HansBrands, colosso americano dell’abbigliamento), propone un reggiseno con ferretto capace di sostenere molto bene anche il seno abbondante.

Si tratta di un reggiseno ad alto sostegno, con coppa semi imbottita e dotato di buona scollatura.

Sostiene molto bene, modella il seno e si nasconde sotto i vestiti, un alleato perfetto in tutte le taglie, specialmente le più generose. Ideale infatti come reggiseno seno grande o cadente.

Il reggiseno è dotato internamente da un tessuto continuo fra la sottocoppa e la spallina che avvolgono e arrotondano il seno a 360°.

Le coppe danno una bella forma ed il ferretto non dà fastidio.

Complessivamente è un reggiseno di ottima qualità, soprattutto per dare sostegno in maniera decisa anche ad il seno più abbondante.

Non ha un effetto push up, e tende ad essere un po’ caldo nei mesi estivi a causa dell’imbottitura, ma a parte questo è un prodotto ottimo.

PRO

  • Reggiseno seno grande con ferretto che dà grande sostegno
  • Coppa semi imbottita comoda
  • Confortevole anche durante attività sportiva

CONTRO

  • Nessun effetto push up
  • Fa molto caldo nei mesi più caldi

Lovable – Ultimate Alto Sostegno – Prezzo: 39,90 euro


7. Triumph – Urban Minimizer WX

reggiseno per seno grande e cadente trumph

La collezione Urban Minimizer del marchio di lingerie Triumph è tra le più vendute online. Si tratta di un tipo di reggiseno per seno grande o cadente capace di sostenere in maniera efficace.

Il design è elegante e smart e classico, con il reggiseno che si adatta ai movimenti fisici della vita quotidiana o anche per leggere attività sportive.

Il reggiseno Minimizer Triumph, propone coppe in microfibra (non imbottite) che donano un aspetto invisibile sotto i vestiti.

È realizzato in 49% Poliestere, 33% Poliammide, 18% Elastan, con la chiusura a bottone. Le bretelle sono regolabili ed è dotato di ferretti.

Il tessuto delle coppe non è imbottito, è sottile ma resistente e contenitivo.

Notiamo che è un reggiseno seno cadente perfetto, proprio perché i ferretti riescono a sostenere anche i seni più voluminosi. Ottime le taglie, che rispecchiano quelle classiche italiane.

PRO

  • Le cinghie non hanno bisogno di regolazioni costanti
  • Non affonda nelle spalle
  • Leviga i fianchi sotto le braccia
  • Tazze in memory foam

CONTRO

  • Abbastanza costoso

Triumph – Urban Minimizer WX – Prezzo: 39,99 euro


6. Syrokan – Reggiseno Seni Generosi

reggiseno seno abbondante

Passiamo ad un reggiseno con ferretto progettato per seni abbondanti. Questo reggiseno con ferretto offre un ottimo supporto per le donne attive dal busto pieno.

Il filo esterno abbinato a coppe modellate evita le irritazioni e impedisce al busto di scuotere su e giù. Ottimo adattamento e supporto per le donne a figura intera.

Il materiale è leggero e traspirante (77% poliammide, 23% spandex), con ampie cinghie regolabili che riducono la pressione ed evitano lo scivolamento.

Le ali in mesh elasticizzato a tutta lunghezza mantengono freschi e permettono l’autoregolazione. Il ferretto aiuta a mantenere la forma del torace, la chiusura con gancio e occhiello per offrire una migliore vestibilità.

Complessivamente un reggiseno per seno grande ben fatto, anche se non lo troviamo ideale per chi fa sport (a differenza di quanto sostiene il produttore).

PRO

  • Reggiseno sostenitivo
  • Cinghie regolabili larghe
  • Tessuto a rete traspirante

CONTRO

  • Circonferenza piuttosto stretta

Syrokan – Reggiseno Seni Generosi – Prezzo: 24,00 euro


5. Delimira – Reggiseno Minimizer Taglie Forti

delimira reggiseno seno cadente

Elimira è un reggiseno minimizer, ossia che tende a compattare e ridurre il seno di una taglia.

È un reggiseno che fa sentire a proprio agio tutto il giorno, con spalline regolabili e piacevolmente larghe. Molto belli anche i diversi colori, che includono neutri standard e graziose tonalità pastello di verde e blu.

I materiali sono 83% Poliammide, 17% Elastan, tutto sommato adatto ad ogni occasione senza risultare pesante. Il retro è regolabile con 4 file di gancetti, mentre le spalline sono scorrevoli.

Le taglie sono davvero tantissime, anche se le misure vanno calibrate con quelle europee: un esempio 3B – EU 75B, 4B – EU 80B.

Complessivamente è un ottimo reggiseno per varietà proposta, ma il vero limite è che si rischia di sbaglaire la taglia la prima volta che si acquista.

PRO

  • Reggiseno seno grande capace di sostenere bene
  • Molto comodo
  • Tende a snellire (riduce 1 taglia) senza opprimere

CONTRO

  • Tende a cedere in alcuni casi perché il tessuto è sottile

Delimira – Reggiseno Minimizer Taglie Forti – Prezzo: 23,99 euro


4. Anita Entlastungs – Clara Reggiseno

reggiseno per seno svuotato e cadente anita

Per chi non lo sapesse, Anita è un brand tedesco di biancheria intima nato nel lontano 1886, che da allora non ha mai smesso di esistere.

I reggiseni sono tutti ottimi, ma questo è uno dei nostri preferiti per quanto riguarda la ricerca di un reggiseno per seno grande.

È un reggiseno senza orlo, realizzato in per 80% Poliammide e 20% Elastan, utile soprattutto per sostenere fortemente la schiena.

Alcune utenti infatti lo segnalano come ottimo per alleviare cervicobrachialgia e mal di schiena dovuti a seno abbondante.

I tessuti sono di eccellente qualità, e il sostegno è garantito da spalline di buone dimensioni. Non comprime e non crea disagio e l’imbottitura sulle spalline permette di non lasciare segni.

I ganci sulla schiena sono quattro con 4 posizioni.

Un prodotto davvero di eccellente livello, che consigliamo a chiunque non conosca ancora questo ottimo brand.

PRO

  • Reggiseno per seni grande in grado di sostenere efficacemente
  • Capace di alleviare alleviare cervicobrachialgia
  • Ottimi materiali

CONTRO

  • Molto costoso

Anita Entlastungs – Clara Reggiseno – Prezzo: 55,00 euro


3. Superbra – Push Up Top

superbra-reggiseno-push-up

Super Bra è un reggiseno senza spalline ideale per le occasioni speciali.

Si tratta di un reggiseno che permette di indossare top e abiti scollati senza rovinare il look. Le coppe anatomiche modellano, sollevano e correggono il seno, realizzato in tessuto eco-friendly traspirante senza cuciture, super confortevole.

Super Bra ha una cucitura posteriore regolabile per garantire una buona vestibilità a chiunque, inoltre è dotato di un aggancio anteriore che solleva il seno e dona una scollatura più audace, stabilizza e riduce il rimbalzo.

È un reggiseno senza spaline anti slip, ed infatti le ampie fasce e la doppia chiusura permettono al reggiseno di rimanere bloccato in posizione senza scivolare.

Personalmente non trovo vero il fatto che chi ha il seno molto grosso o cadente dovrebbe evitare i reggiseni senza spalline.

In questo caso le taglie disponibile sono 4, S, M, L, XL, in 3 colorazioni: Nero, Grigio e Rosa Carne.

Per chi è preoccupato per la misura, notiamo che è regolabile: abbiamo infatti la possibilità di gestire la chiusura posteriore su 4 posizioni diverse, permettendo un adattamento a tutti i tipi di fisicità

È adatto a tutte le donne, anche a chi soffre di allergie ai tessuti, in quanto SuperBra è ipollergenico e non ci sono rischi di reazioni avverse o improvviso prurito.

Vero: non è il reggiseno che offre più sostegno in assoluto, ma fra i tanti in commercio è uno dei reggiseni senza spalline per seni abbondanti che abbiamo apprezzato di più.

PRO

  • Coppe anatomiche che sollevano il seno modellandolo
  • Confortevole e traspirante
  • Regolabile su 4 misure diverse
  • Anti scivolo grazie a fasce a doppia chiusura
  • Effetto push up eccellente

CONTRO

  • Il sostegno è comunque inferiore ad altri con spalline

Superbra – Push Up Top (3 Pezzi) – Prezzo (Sito ufficiale Superbra): 59,99 euro


2. Lovable – Shaping Senza Ferretto

reggiseno per seno grande e cadente

Lovable è un brand made in Italy di indubbia qualità e il reggiseno senza ferretto in microfibra Shaping è a nostro parere il migliore reggiseno per seno grande e/o cadente fra tutte le linee.

Si tratta di un reggiseno con coppa taglio a tre in charmeuse lucida ed elastica e sottocoppa rinforzato in cotone per garantire benessere e prestazioni elevate in tutte le taglie.

La chiusura è a gancio e occhiello e ogni dettaglio è pensato per garantire benessere e prestazioni elevate in tutte le taglie, accarezzando le forme con una piacevole sensazione di tenuta.

Le spalline sono larghe e permettono di sostenere pesi elevati senza creare segni o dare fastidio. Il tessuto è morbido con le fasce ai lati molto avvolgenti e contenitive, ma abbastanza elastiche da non stringere.

Il tessuto è particolarmente gradevole al tatto, perché è morbidissimo (leggermente lucido) e ragionevolmente fresco.

Un reggiseno capace di dare un sostegno ottimale alla schiena come pochi altri: davvero prodotto di qualità assoluta.

PRO

  • Ottimo sostegno
  • Materiali morbidi e gradevoli
  • Spalline larghe che non danno fastidio
  • Contiene il seno in maniera efficace

CONTRO

  • Forma del seno rigida un po’ troppo a “punta”

Lovable – Shaping Senza Ferretto – Prezzo: 39,90 euro


1. Reggiseno Perfetto – Comforisse Bra

Perfect Bra è un reggiseno senza ferretto diventato molto famoso a causa della notevole pubblicità che si è vista in Tv fino a poco tempo fa.

Si tratta di un reggiseno made in Italy che si distingue dagli altri in quanto è in grado di prevenire arrossamenti e stress, che possono verificarsi utilizzando reggiseni tradizionali.

È un reggiseno ad alto sostegno, adatto anche per seni abbondanti. Ideale come reggiseno seno cadente o svuotato. È un capo di abbigliamento privo di cuciture, ferretti, chiusure a clip, spesso responsabili di irritazioni.

I materiali utilizzati in fase di produzione, cotone ed elastene, sono tutti antiallergici, traspiranti, flessibili ed elastici, garantendo massimo comfort e massima libertà di movimento.

Come reggiseno permette una ampia scelta in fatto di misure: le taglie spaziano dalla S (dalla seconda alla terza), M/L (dalla quarta alla sesta), alla XL/XXL (dalla sesta all’ottava), ed in ogni confezione di acquisto sono compresi 3 reggiseni nelle colorazioni bianco, nero e beige.

Tra i vantaggi di possiamo riconoscere la comodità ed il comfort, l’ottima qualità dei materiali, e le spalline larghe, che offrono un sostegno eccellente anche e soprattutto in caso di seno molto grande.

Lo scollo a V è studiato per valorizzare il busto e per offrire un effetto invisibile con qualsiasi abito, sia sportivo che elegante, e la coppa arricciata aiuta a rialzare la forma naturale del seno.

È veramente adatto per le taglie più abbondanti, in quanto garantisce un supporto super, non stringe e non genera disagi di alcun tipo.

Il suo punto di forza è senz’altro il rapporto qualità/prezzo, che permette di acquistare un set di 3 reggiseni di qualità top, ad un costo accessibile.

Abbiamo apprezzato il fatto che sia made in Italy e che l’azienda permetta il pagamento alla consegna. La garanzia è di due anni.

Per i seni più abbondanti e per chi cerca la comodità sopra ogni cosa, è uno dei migliori reggiseni senza ferretto in assoluto.

PRO

  • Spalline spesse e a larghe molto comode
  • Bordo arricciato per rialzare la forma naturale del seno
  • Zona rafforzata per massimo sostegno
  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Made in Italy
  • Possibilità di pagare alla consegna

CONTRO

  • Non disponibile su Amazon

Reggiseno Perfetto – Comforisse Bra (3 Pezzi) – Prezzo (Sito ufficiale ReggisenoPerfetto): 59,99 euro


Come sempre, per dubbi o domani il nostro staff è a disposizione nei commenti.

Alla prossima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here